Ultimo aggiornamento: 17 settembre 2024
Benvenuto nella nostra piattaforma digitale ("Piattaforma"). I presenti Termini di Servizio ("Termini") disciplinano il rapporto contrattuale tra il titolare della Piattaforma ("Titolare") e l'utente ("Utente") riguardo all'accesso e all'utilizzo dei servizi offerti, inclusi corsi di formazione, master class e consulenze, sia in presenza che a distanza.
Accedendo o utilizzando la Piattaforma, l'Utente accetta di essere vincolato da questi Termini. Se non si accettano i Termini, si prega di non utilizzare la Piattaforma.
La Piattaforma offre corsi di formazione, master class e consulenze in diverse modalità (in presenza e a distanza). I dettagli specifici dei corsi e dei servizi sono disponibili sulla Piattaforma.
Per accedere a determinati servizi, l'Utente deve registrarsi e creare un account. L'Utente si impegna a fornire informazioni accurate e complete durante la registrazione e a mantenere aggiornate tali informazioni.
L'Utente è responsabile per la riservatezza delle credenziali di accesso e per tutte le attività che si verificano sotto il proprio account. È obbligato a segnalare immediatamente qualsiasi uso non autorizzato del proprio account.
I corsi e i servizi offerti sulla Piattaforma possono essere soggetti a costi. L'Utente accetta di pagare tutte le spese associate all'acquisto dei servizi.
Politica di Rimborso: Le richieste di rimborso devono essere presentate entro 14 giorni dalla data di acquisto. Le richieste di rimborso saranno valutate caso per caso.
L'Utente si impegna a:
Tutti i contenuti, materiali e strumenti forniti sulla Piattaforma sono di proprietà del Titolare o dei suoi licenziatari e sono protetti dalle leggi sulla proprietà intellettuale. L'Utente non è autorizzato a riprodurre, distribuire o modificare tali contenuti senza previa autorizzazione scritta.
Il Titolare non è responsabile per eventuali danni diretti, indiretti, consequenziali o incidentali derivanti dall'uso della Piattaforma o dei servizi offerti. L'Utente riconosce che l'utilizzo dei servizi avviene a proprio rischio.
Il Titolare si riserva il diritto di modificare questi Termini in qualsiasi momento. Le modifiche saranno pubblicate sulla Piattaforma e l'Utente sarà tenuto a rivedere i Termini aggiornati. L'uso continuato della Piattaforma dopo tali modifiche costituirà accettazione dei nuovi Termini.
Questi Termini sono regolati dalle leggi vigenti in Italia. In caso di controversie, sarà competente il foro di Roma.
Per domande o chiarimenti riguardo a questi Termini, si prega di contattare il Titolare all'indirizzo email: segreteria@ab-way.it.