Abbiamo lavorato con grandi brand. Ecco alcune delle aziende che ci hanno scelto:
Scegliere il nome della propra azienda è sempre molto stimolante e sfidante. Partendo dalle inziali del nome del fondatore Andrea Baldo, dai suoi trascorsi in una multinazionale giapponese in cui vige la filosofia del Kaizen "Miglioramento Continuo". Da qui il claim "A Better Way", c'è sempre un modo migliore! Nasce così il naming: AB Way.
Dal nome allo sviluppo, AB Way diventa un metodo: da A (scenario attuale) a B (scenario ideale), personalizzando il percorso (Way) in base alle specifiche esigenze del cliente.
Il nostro è un approccio pratico personalizzato. La metodologia sartoriale consente di analizzare le specifiche esigenze di ogni nostro cliente ed elaborare un percorso personalizzato per raggiungere gli obiettivi condivisi.
L'ideale è partire da un Assessment, analizzare attitudini, comportamenti, capacità e competenze. Progettare un percorso di crescita o sviluppo organizzativo "tailor made" e lavorare insieme in modalità blended: live e da remoto, individualmente e in gruppo, con feedback costanti e completi durante tutto il viaggio formativo.
Sviluppiamo Assessment attitudinali, comportamentali e di mappatura delle competenze, completamente personalizzabili.
Realizziamo piani completi di sviluppo organizzativo, il nostro modello lo abbiamo denominato A.R.T.E.:
Assessment
Recruitment
Training
Empowerment
Nel nostro Team abbiamo Coach certificati ICF (International Coaching Federation) in grado di sviluppare piani di Coaching in ambito Life, Business e Sport.
Realizziamo workshop e piani di crescita per tutte le principali soft skills.
Esperti in ambito Vendita e Negoziazione realizziamo test, esercitazioni e role play avanzati per acquisire le più moderne strategie tecniche con applicazione pratica delle neuroscienze.
Realizziamo inoltre Team Building indoor e outdoor lavorando sulla motivazione e le dinamiche organizzative richieste.